Mercoledì 8 Luglio 2020 Santi Aquila e Prisca o Priscilla

Basilica Cattedrale. Indicazioni per l’accesso

Per accedere in Cattedrale, è previsto un servizio di prenotazione, gestito dalla Cooperativa “Oltre l’Arte”.
È possibile prenotarsi sul posto o online (collegandosi al sito www.oltrelartematera.it – sezione biglietti).
La prenotazione prevede una commissione di Euro 1,00 per i servizi offerti, dalla quale sono esentati: i portatori di handicap, le guide autorizzate, i bambini fino a 6 anni, i sacerdoti diocesani e religiosi.
In questo periodo di pandemia, per disposizione di S. Ecc. l’Arcivescovo, sono esentati anche medici ed operatori sanitari.
In applicazione delle norme concordate con il Comando dei Vigili del Fuoco, la Diocesi e la Parrocchia Cattedrale, verranno adottate tutte le misure di sicurezza, che prevedono:

• il controllo della temperatura;
  • l’obbligo di indossare la mascherina;
  • l’igienizzazione delle mani.

ENTRATA: da Via Riscatto (Ingresso del Museo diocesano)
USCITA: dalla porta di piazza o “di Abramo”.

L’ingresso in Cattedrale è consentito ad un massimo di 12 persone per volta, per 10 minuti di visita.