Sabato 23 Febbraio 2019 San Policarpo

Concorso “TuttixTutti” 2019

Parte TuttixTutti, il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie e giunto alla nona edizione.

Il concorso, atteso e apprezzato da tutte le parrocchie italiane, ha permesso in 8 anni di storia di realizzare importanti progetti di utilità sociale sull’intero territorio nazionale.

Ogni parrocchia può parteciparvi iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica. Le iscrizioni saranno aperte dal 1° febbraio al 31 maggio 2019, mentre la proclamazione dei vincitori avverrà il 30 giugno tramite la pubblicazione sul sito www.tuttixtutti.it

Don Luca, Viceparroco di S. Maria della Fiducia in Roma, Parrocchia vincitrice del 3° premio nel concorso dell’anno 2018 con il Progetto “La Casa della Misericordia”

Progetti vincitori del Concorso nell'anno 2018