Mercoledì 8 Luglio 2020 Santi Aquila e Prisca o Priscilla

“TuttixTutti”. Posticipata al 30 giugno la chiusura delle iscrizioni

Parrocchia SS. Annunziata - Caccamo (PA), vincitrice del 1° premio nel 2019
Parrocchia SS. Annunziata – Caccamo (PA), vincitrice del 1° premio nel 2019

Si comunica che la chiusura della iscrizioni a “TuttixTutti”, il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie, è stata posticipata al 30 giugno p.v.

Il concorso, che quest’anno taglia il traguardo della 10° edizione, ha permesso in 9 anni di storia di realizzare importanti progetti di utilità sociale sull’intero territorio nazionale.

Il divieto di aggregazione a causa dell’emergenza coronavirus ha fatto sì che gli incontri formativi, previsti nel regolamento, non potessero essere effettuati. In questa logica è stato eliminato l’obbligo di organizzarli; è stata così semplificata la partecipazione per le parrocchie che dovranno creare un gruppo di lavoro e inviare solo il loro progetto di utilità sociale, che sarà valutato, come di consueto, da una giuria composta dai membri del Servizio Promozione della CEI.

I Progetti vincitori del 2019